Applicare la “dieta 10 giorni” e dire addio al grasso … !!!

Questo è il programma proposto dal famoso allenatore Kim Lyons e da cui il corpo brucia una maggiore quantità di grasso senza nemmeno l’applicazione di un programma di fitness!!dieta-10-giorni-meratol-italia

  1. Il succo miracoloso .

Kim ci propone una bevanda miracolosa che disintossica l’organismo e fornisce anche gli ingredienti nutrizionali importanti. È fatto con l’acqua, il pompelmo (fornisce la vitamina C), il cetriolo (un diuretico naturale), il mandarino (equilibra lo zucchero) e la menta (fornisce la forza al corpo e serve la digestione). Si raccomanda pertanto di bere 1 bicchiere dal particolare succo prima di ogni pasto (3 volte al giorno) per un periodo di 10 giorni. Le quantità da usare sono: 1 tazza di acqua, 1 fetta di pompelmo, ½ cetriolo, un mandarino e 2 foglie di menta.

  1. I carboidrati verdi.

In questo periodo di 10 giorni, Kim Lyons ci propone di sostituire i i carboidrati marroni (pasta, pane, ecc.) dai rispettivi quelli verdi che contengono le verdure come broccoli, lattuga, fagiolini, zucchine e spinaci e sono particolarmente ricce di sali minerali, di fibre e di vitamine. Questi alimenti sono anche a un indice glicemico basso , quindi sopprime il desiderio di energia supplementare nel pomeriggio. Prendere alcuni suggerimenti su come è possibile di consumarli:

  • Cuccinare le pappardelle di zucchine. Tagliarle a striscioline e poi bollirle per 3 min. Infine, è possibile did aggiungere la salsa di pomodoro, prima di goderle.
  • Sostituire il pane nel panino, da foglie di lattuga. Poi basta riempirli con le verdure e il tacchino bollito.

(!!!): Questa dieta non include le restrizioni gravi o le ricette sofisticate, ma porta i risultati immediati ed impressionanti nel’azione liposolubile!!!

  1. Usa le spezie.

Il consiglio di Kim è di aggiungere tre le spezie agli alimenti contenenti proteine, una pratica che parte di darli un sapore particolare, contribuirà in modo significativo alla eliminazione del grasso, come pure.

Fare una miscela che contiene il curcuma, i semi di senape e il peperoncino in polvere; tutto in quantità uguali. Poi aggiungere due cucchiaini in ciascuna porzione di pollo, carne, pesce, ecc serviti. I semi di senape in combinazione con la capsaicina del peperoncino, renderanno la vostra combustione per raggiungere il suo picco, mentre la curcumina impegnerà la riduzione del tessuto adiposo creato.

  1. Pop corn di cavolfiore.

Se avete un desiderio per uno spuntino, usa il popcorn di cavolfiore. Che cosa è esattamente questo?

I piccoli pompon fatti di cavolfiore al forno. Le proprietà disintossicanti di cavolfiore contribuiranno in un modo significativo sulla perdita di peso immediata. La sua preparazione è fatta tagliando una cavolfiore in piccoli pompon, aggiungendo pepe e poco di olio immediatamente e infine la cottura per 15-20 minuti in forno.

Meratol Articoli

Comments are closed.