Il corpo brucia le calorie anche quando sono sdraiata?

Le calorie … l’ansia permanente di tutte le persone!

Quante volte molti di noi ci poniamo domande come possiamo riuscire a ridurre il nostro peso e di perdere i chili di troppo inutili, che avete guadagnato di recente, e stanno rovinando la nostra immagine? Quante volte abbiamo cercato di iniziare una dieta e non ci siamo mai riusciti a capire e calcolare le calorie consumate in modo da … (più difficile) le calorie consumate dal nostro organismo tutti i giorni? In altre parole … Quanti di voi sanno, infine, quali sono le calorie e quante calorie vengono bruciate dal vostro organismo ogni giorno (con o senza esercizio)?sonnelino-meratol-italia

È ora di risolvere tutte le questioni …

Le calorie, anche se sono una specie di un incubo per uomini e donne, non sono altro che una unità di misura dell’energia. Questa è l’energia ricevuta dal cibo e l’energia consumata per il corretto funzionamento dell’intero organismo. Il cuore, il cervello, i polmoni e gli altri organi individualmente, bisogno di energia per funzionamento. Questa azione è presa attraverso il cibo.

(!!!): In ogni caso, questo è il motivo per cui qualsiasi dieta seguita da una persona, ha sempre un minimo di calorie che non deve essere superato! E’ molto importante di non ridurre l’assunzione di cibo al giorno a numeri bassi estremi, in quanto il funzionamento corretto e morbido dell’organismo può essere messo in pericolo!

Che cosa questo significa in numeri?

Quindi cominciamo con il fatto che l’organismo e TUTTI gli organi hanno bisogno di energia per il loro funzionamento. Che cosa questo significa in pratica?

(!!!): Come il corpo spende calorie anche a riposo … e anche nel sonno!

Quindi, una persona di circa 57 chili spende circa le 19 calorie durante un sonnellino di 30 minuti.

Allo stesso modo, una persona di circa 70 chili spende circa le 23 calorie, mentre una persona di circa 83 chili spende circa le 28 calorie.

(!!!): Così, una persona di circa 70 kg può bruciare durante il sonno di sera (sonno ~ 8 ore) un totale di circa 185 calorie!

La conclusione…

La bruciatura di calorie è equivalente all’azione liposolubile!!! Sicuramente questo non significa che è possibile di avere l’azione liposolubile semplicemente sdraiata tutto il giorno. Ma anche in questa piacevole pausa, tra gli impegni della vita frenetica, il lavoro e la palestra, di offrire se stessi qualche ora di riposo, mentre l’organismo continua a consumare energia e di bruciare calorie!

Meratol Articoli

Comments are closed.