Perdere il peso …… attraverso l’organizzazione del tuo frigorifero!!!

Avete mai pensato che un frigorifero ben organizzato, probabilmente potrebbe essere provato come il tuo alleato perfetto, nella tua lotta per la perdita di peso? Equipaggiarlo con gli alimenti sani, seguendo le istruzioni qui sotto e vedere quanto può aiutarti nella vostra lotta per raggiungere il tuo obiettivo… !!!frigorifero-meratol-italia

(!!!): Evitare di avere nel tuo frigorifero il formaggio grasso, le bevande analcoliche, i succhi di frutta confezionati, le carni, i dolci e i cibi già pronti, le torte di pesce congelate, la panna, il latte al cioccolato, le torte surgelate, la maionese e i dolci di yogurt!!!

  • Cosa devo avere nel mio frigo?

  1. I frutti crudi

Per quelli che si interressano del loro cibo e del loro peso, i frutti sono la scelta ideale come un spuntino tra i pasti. Forniscono i carboidrati, sotto la forma di fruttosio, quindi sostituendo in un modo, nostro bisogno di qualcosa di dolce. Gli esperti ci spingono a mangiare 2-3 frutti al giorno, mentre comme ideali per l’autunno sono considerati le mele, le arance, le pere, le banane e i kiwi!

  1. Le verdure (preferibilmente) fresche

Sono l’ingrediente più importante di una dieta di successo, così cerca di acquistare il più possibile! Freschi o congelati, aggiungerli in insalata lesse o crude e nel vostro cibo coooked troppo. A parte delle sostanze nutritive sono molto contenente, hanno anche la possibilità supplementare di farvi sentire pieno in breve tempo, a causa delle loro fibre. Quindi, equipaggiare il tuo frigorifero con gli spinaci, i ravanelli, le zucchine, il cavolfiore, il cavolo, i fagioli verdi, e la lattuga, così come con i cetrioli, i pomodori, le carote e le peperoni verdi!

  1. I latticini

I latticini, essendo una ricca fonte di calcio, non devono in ogni caso essere esclusi dalla vostra dieta. Quindi, equipaggiare il tuo frigorifero con il latte, il formaggio e lo yogurt e, se si vuole raggiungere una perdita di peso scegliere gli alimenti specifici nella loro forma magra (cioè con contenuto basso di grassi).

  1. I cereali

Sono un alimento molto nutriente, che è consigliamo per il vostro programma di dieta. Equipaggiare i tuoi rifornimenti con il pane tostato (integrale), che potrebbe aiutarti a creare un spuntino semplice da consumarlo in una cena, o in alternativa scegliere la torta araba.

  • Cosa devo avere nel mio congelatore?

  1. La carne

Il tacchino, soprattutto in un menu di dieta, dovrebbe avere un ruolo dominante come la carne con il grasso più basso, mentre il pollo potrebbe essere anche una buona scelta. Quindi, si aggiunge nel vostro congelatore gli piedini di pollo o di tacchino e i filetti. Se, nonostante il fatto che desideri di perdere il peso, preferisci di consumare la carne rossa, scegli il filleto, o il culaccio di manzo e il filetto di maiale, in quanto questi pezzi di carne hanno il contenuto basso di grassi.

  1. Il pesce

Preferire il pesce magro, come il merluzzo, la sogliola e il tonno acqua e cuocerli in forno o alla griglia sulla griglia.

  1. Le erbe aromatiche

Equipaggi il tuo congelatore con gli sacchetti di erbe contenenti di erbe aromatiche come l’aneto, il prezzemolo, la rucola, il sedano, la rucola, ecc., che possono essere usati nei cibi ogni volta che ne avete bisogno, dal momento che non sono sempre disponibili in una forma fresca.

Meratol Articoli

Comments are closed.